Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

martedì 2 aprile 2013

recensione correttore natural Concealer kiko


Natural Concealer- correttore kiko



Correttore fluido ad effetto naturale e luminoso.
Una texture scorrevole, facile da sfumare, che si fonde perfettamente con l'incarnato creando un film leggero dalla coprenza modulabile.Fresco e confortevole sulla pelle, Natural Concealer leviga e minimizza l'aspetto di occhiaie, imperfezioni, discromie e piccole rughe con un finish satinato molto naturale.La formula, arricchita con vitamina E ad azione antiossidante, lascia la pelle liscia e morbida.Disponibile in 7 tonalità - di cui una verde perfetta per minimizzare i rossori.Adatto a tutti i tipi di carnagione. Io l'ho acquistato 3 settimane fa, e da quel giorno lo uso sempre.. e mi sono trovata bene. non lascia macchie di colore, e si sfuma velocemente.. all'inizio mi lasciava delle macchie beige ma poi quando lo sfumavo meglio, che già l'avevo usato più volte non mi vedevano più sbalzi di colore.Tiene molto bene e per molto tempo,copre senza appesantire perchè è molto leggero,si stende facilmente e dura per ore e ore senza dare alcun problema.E' ottimo addirittura coma base trucco,io lo uso anche come primer.. visto che non ne ho uno... è a prova di acqua,anche perchè è molto leggero e si assorbe facilmente.

13 commenti:

  1. Ciao! Lo conosco ed è veramente ottimo!!

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti kiko.. e questo è veramente ottimo.. ti lascio link del mio blog:http://rorymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò altre recensioni dei prodotti kiko... infatti oltre ad essere ottimi sono economici.. :)

      Elimina
  3. ..deve essere ottimo questo prodotto..io amo i prodotti della Kiko....

    RispondiElimina
  4. ma il prezzo effettivo qual'è???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con lo sconto l'ho preso 3e 90... ma ora sul sito della kiko è prezzato 5e50..

      Elimina
  5. Deve essere proprio buono questo prodotto!Palmira fb

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questo prodotto ma sembra ottimo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. Non lo ho mai provato penso sia ottimo come prodotto, lo provaro presto . grazie

    RispondiElimina
  8. Questo lo voglio proprio provare... Passero' in negozio nei prossimi giorni e lo cerco, grazie

    RispondiElimina
  9. Bisogna assolutamente provarlo!!!!
    Ci seguiamo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo.. :D mandami il link del tuo blog! :D

      Elimina
    2. io mi sono iscritta al tuo blog... :D

      Elimina