Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

sabato 6 aprile 2013

Scrivo questo post per ringraziare Beauty, Make up and Cookery http://antoportalerecensioni.blogspot.it/ per il premio che ha mandato al mio blog... è il primo che ricevo.. grazie.. :)



Regole di questo premio:


Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato;
  1. Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo;
  2. Rispondi alle domande “Super dolci”;
  3. Nomina una “Dozzina di panini” (cioè 13, con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog;
  4. Copia e posta il premio nel tuo blog.
Le domande Super Dolci...

  1. Biscotti o torta? torta :)
  2. Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato.
  3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? croissant alla nutella.
  4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Sempre :)
  5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Boohh xD
E adesso i blog che nomino:

 

12 commenti:

  1. che bel pensiero, grazie.... domani lo metterò nel mio blogè grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il bel Premio meritatissimo e grazie di avermi nominato, lo metterò subito nel mio Blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego.. ricambieresti l'iscrizione al blog?? :D

      Elimina
  3. Grazie di cuore!
    E complimenti a te!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. ricambieresti l'iscrizione al blog...? se ti va.. :D

      Elimina
  4. Complimenti è sempre piacevole ricevere un premio.

    RispondiElimina
  5. eccomi! e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio e grazie di essere passata a farmi visita, ricambiato con molto piacere, ti seguo!

    RispondiElimina
  7. complimentissimi per il premio...:D

    RispondiElimina