Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

mercoledì 15 maggio 2013

SHOKKY BANDZ METRIX- braccialetti su misura x te! :)

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di una nuova moda!
Sta per arrivare l'estate, ma la bella stagione non può arrivare senza l'arrivo di una moda affascinante e originale da seguire. Quest'estate per noi sono arrivati gli SHOKKY BANDZ METRIX... fantastici braccialetti fatti a mano con l'interno in pelle e l'esterno con la forma del metro da sarta.


 


Possono essere acquistati in edicola .. al costo di 3euro e 50 cent... ad un prezzo incredibile.. 
a questo link potete vedere lo spot pubblicitario con JOE BASTIANICH : http://www.youtube.com/watch?v=aoh_6lTTEjY 
Questi braccialetti saranno la moda di tantissimi ragazzi e ragazze.. e perchè no anche di molti adulti..  
a me piacciono tantissimo, anche perchè mi fanno ricordare quando da piccola prendevo il metro della mia mamma e mi mettevo a giocare a fare la sarta.. :) 
Sono disponibili in 4 diversi colori:
  • Verde mare.. voglia d'estate
  • Nero, rigoroso nell'animo
  • Bianco, carattere speciale
  • Giallo, spirito libero
E voi che colore sceglierete????   
baci e presto con una nuova recensione... 
vi lascio il link del sito ufficiale:http://www.shokkybandz.it/

8 commenti:

  1. Ciao! nuova follower se ti va passa da me http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Idea originale sicuramente. Il prezzo poi è alla portata di tutti il che non guasta in questo periodo di crisi.

    RispondiElimina
  3. li ho scoperti anch'io, sono molto belli e per il prezzo, vale la pena se uno cerca di un bracciale alla moda senza dover spendere un'esagerazione...

    RispondiElimina
  4. se non indossi almeno uno shokky dandz metrix non sei alla moda :D

    RispondiElimina