Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

sabato 11 maggio 2013

SHOKKY BANDZ, THE ORIGINAL TREND

SHOKKY BANDZ, THE ORIGINAL TREND
 Gli originali Shokky Bandz sono in 100% silicone e modellati secondo diverse forme originalissime, li potete stressare e magicamente tornano alla loro forma originaria. La collezione Shokky Bandz è composta da sei serie tematiche che spaziano dagli animali della fattoria, allo zoo, alle lettere dell’alfabeto, agli abitanti dell’oceano, alle principesse e ai veicoli militari. Li potete indossare nei polsi, avambracci, braccia, caviglie e dita facendo attenzione che non stringano sulla pelle. Potete poi utilizzarli anche come fermacapelli ed elastici. Provate ad avvolgerli intorno a matite e penne per renderle uniche e creative… Shokky Bandz, non chiamateli braccialetti! Gli Shokky Bandz sono in vendita in edicola.
in tutto ci sono 12 tendenze di Shokky Bandz... :
Shokky Bandz Metrix


Braccialetti in 4 colori diversi: giallo, bianco, nero e verde mare. in pelle all'interno e di fuori hanno la forma del metro.
Shokky Bandz Borkie fai da te:

Con Shokky Bandz Borkie fai da te personalizzi in modo molto trendy vestiti e accessori ad un prezzo che ti fa risparmiare tantissimo! In ogni bustina 20 borchie di cui 10 METAL e 10 FLUO + Clip e Adesivi .

Shokky Bandz Makramè Arcobaleno, braccialetti in pizzo ricamato Special Color

Dai maestri artigiani di Shokky Bandz la collezione di braccialetti in pizzo ricamato Special Color. Stelline, Cuori matti, skullini, music, people, lukketti, orsetti ed elefantini, in tantissimi colori speciali (nuance fucsia, multicolor, giallo e arancio fluo, etc...).
Shokky Bandz Zip, le zip diventano braccialetti!



Da Shokkybandz è arrivata l’ultima novità dell’estate. Le ZIP diventano braccialetti, le apri e le chiudi per comunicare come sei!16 ZIP Bracelets da indossare e collezionare.
Shokky Bandz Rolls, braccialetti arrotolati e molto colorati:


I nuovi coloratissimi braccialetti arrotolati, puoi indossarli ai polsi, come fermacapelli, come portachiavi, etc... puoi creare fantastiche combinazioni di colori! Li trovi Bicolor, Glitter e Glow in the dark che si illuminano al buio.

8 commenti:

  1. ..sono tutti bellissimi!!! io ho gli shokky bandz metrix e mi piacciono veramente tanto!!!

    RispondiElimina
  2. davvero molto originali nuova fans ciao elisa se ti va vienimi a trovare http://spicchidelgusto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma che carini! Ho visto la pubblicità, mi pare...Nuova follower ^_^

    RispondiElimina
  4. carinissimi,mia figlia ne va matta!!!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carini e giovanili, vanno bene per quest' estate.

    RispondiElimina
  6. Che bei bracciali coloìrati e divertenti

    RispondiElimina