Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

sabato 15 giugno 2013

Tempo

Questo post è dedicato all'agenzia Tempo, sono stati così gentili da fornirmi di un kit di fazzoletti e un rotolo di carta igienica.
inizio subito a parlarvi dei loro prodotti, di ottima qualità, convenienti, sempre utili che si possono portare con se, nella borsa, nello zaino dei più piccoli e in tasca.
Ecco il kit che mi è stato inviato:

Tutti i prodotti:

Fazzoletti:            
TEMPO CLASSIC                                                        
Morbido ed extra resistente. Tempo Classic
è il fazzoletto a 4 veli affidabile, sicuro
e adatto a tutte le occasioni e per ogni necessità.
In borsa, in auto, nello zaino, in vacanza,
al mare o in montagna. Un alleato
affidabile e sicuro.
Disponibile nei formati: 6x9; 10x9; 12x9;
15x9; 18x9; 30x9; 42x9; 56x9; 60x9.


TEMPO COMPLETE CARE
È il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore
grazie alla doppia azione del
balsamo di benessere e delle gocce respira-
vivo. Lo speciale balsamo, a contatto
con la pelle, aiuta a prevenire i
fastidiosi arrossamenti del naso, mentre
le gocce di eucalipto aiutano a respirare
meglio. Il fazzoletto Complete Care mantiene
inalterate nel tempo le sue caratteristiche
balsamiche grazie a una te cnologia
innovativa che evita l’assorbimento delle
lozioni all’interno della carta.
Disponibile nel formato:10x9.
TEMPO COSMETICS
Veline multiuso da 2 veli utilizzabili in qualsiasi
momento della giornata e ideali per
eliminare il trucco proteggendo la pelle.
TEMPO PELLI SENSIBILI
Il fazzoletto specialmente morbido, arricchito
di Aloe vera che minimizza gli effetti
del continuo sfregamento è consigliato a
chi si soffia spesso il naso e in caso di allergia.
Infatti è molto amato dai grandi ma
anche dai più piccoli che cercano anche
nei fazzoletti dei momenti di sollievo.
Disponibile nel formato: 10x9.

La carta ingienica:






Avevo già usato in passato i fazzoletti Tempo, ma non avevo mai provato i fazzoletti tempo box:
TEMPO BOX
La qualità dei fazzoletti Tempo 4 veli, in un
box rinnovato che al design abbina tutta
la praticità e la comodità di avere una
grande scorta sempre a portata di mano.
Veri e propri oggetti di design, grazie alle
nuove linee arrotondate, e alle differenti
grafiche da collezionare e posizionare in
ogni area della casa e anche in ufficio.
molto pratici, io li ho messi sul mio comodino.. utili quando studio.. sono comodi e quando li uso mi danno l'impressione di essere dentro una fiction a guardare un film drammatico.. xD




7 commenti:

  1. non ho mai provato questi prodotti, =)

    RispondiElimina
  2. io uso spessissimo i prodotti Tempo, li trovo eccezionali.

    RispondiElimina
  3. i miei amati fazzoletti....non posso viverci senza!

    RispondiElimina
  4. Non avevo idea esistessero tanti tipi di fazzoletti Tempo! :P

    RispondiElimina
  5. Sono spesso fuori casa e mi sono sempre portato dietro (e porto tuttora con me) un pacchetto di Tempo che mi hanno aiutato anche per emergenze 'carta igienica' (nei bagni pubblici spesso la carta non c'è o è inutilizzabile), per cui consiglio questi fazzoletti morbidi e resistenti anche per far fronte a situazioni di questo tipo ;)

    RispondiElimina