Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

lunedì 10 giugno 2013

USE - Detersivi

USE Detersivi

La USE SAPONARIA a mano viene formulata nel 1950 ed è stata probabilmente il primo detergente delicato liquido in Italia. Le lavatrici non esistevano ancora e il bucato delicato veniva fatto a mano con l'infuso della radice di Saponaria, pianta erbacea dal delicato fiorellino rosa. Il nome Saponaria è stato scelto per indicare un prodotto completamente innovativo con un nome che ne indicasse chiaramente la funzione detergente. Il marchio USE è stato inventato perchè richiamava i prodotti di origine americana, all'epoca i migliori sul mercato.
La USE SAPONARIA a mano viene subito apprezzata e il marchio USE si afferma come simbolo di qualità. Pochi anni dopo, grazie alle intuizioni e alle capacità di ascolto delle esigenze domestiche di Francesco Gallo, figlio del fondatore, sono nati USE APPRETTO, per dare corpo a tende e camicie, e USE POLISH ribattezzato poi USE MOBILI per detergere, nutrire e proteggere le superfici in legno e ardesia. 



La ditta è stata così gentile da fornirmi di ben 4 prodotti diversi. 


USE Saponaria a mano delicato :
Detersivo a mano per capi delicati, bianchi neri e colorati. Versato puro sulle macchie ha un’azione immediata e risolutiva. L’ammollo, anche per diverse ore, ne potenzia l’efficacia.
Rispetta le fibre, funziona in acqua calda e fredda. Testato ipoallergenico e Nichel Tested. Non contiene Katon CG. Contiene Bitrex, una sostanza amara che ne evita l’ingestione accidentale.
Alto potere detergente. Ravviva i colori, lascia le mani morbide, ed un profumo delicato.



USE Ammorbidente super-concentrato:
Formula super concentrata per 20 trattamenti. Indicato per capi delicati e pelli sensibili. Ideale per ogni tipo di tessuto naturale e sintetico. Protegge i tessuti evitandone il deterioramento e facilitandone la stiratura. Testato ipoallergenico, Nichel tested. Non contiene Katon CG.
Contiene Bitrex, una sostanza amara che ne evita l’ingestione accidentale.
Utilizzo parsimonioso, minor impatto ambientale, 3 sofisticate profumazioni, con proteine vegetali.
I capi dopo il trattamento sono morbidi e profumati... mi sono trovata benissimo con questo prodotto.

USE Piatti concentrato:
In grado di sciogliere qualsiasi tipo di residuo e di grasso, questo prodotto si dimostra profondamente efficace su piatti, stoviglie, bicchieri e pentole di ogni tipo. Altamente concentrato, ne bastano poche gocce. Testato Ipoallergenico e Nichel tested, non contiene Katon CG.
Azione veloce e anti-fatica. A mano – formula mani morbide – profumo limone.
Svolge la sua funzione nel migliore dei modi, anche le teglie più sporche le lavo in pochissimo tempo e senza fatica... una formula imbattibile...

USE Sofì Sfeltrante antistatico:
Formulato per intervenire direttamente sulle “squamette” della lana, riesce a ridonare ai capi l’iniziale sofficità, “riparandoli” anche quando sono al limite dell’infeltrimento. Testato Ipoallergenico, Nichel tested. Non contiene Katon CG.
Con additivi cura-fibra, lascia i tessuti morbidi e piacevoli al tatto, facilitandone la stiratura. Azione efficace sia in acqua calda sia tiepida.
Contiene Bitrex, una sostanza amara che ne evita l’ingestione accidentale. Ottimo anche utilizzato in lavatrice in maniera periodica come azione preventiva.
Dopo l'utilizzo i capi sono tornati come nuovi, e a contatto con la pelle non mi ha fatto allergia, come la maggior parte dei detersivi che avevo usato.

Consiglio a tutti i detersivi USE.. sono ottimi prodotti, profumatissimi e ipoallergenici.

5 commenti:

  1. Sono ottimi prodotti. Spero anche io di riuscire a trovarli, prima o poi. Farò un salto nel loro sito per capire dove li vendano nella mia zona!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano buoni
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Sono veramente ottimi questi detersivi!

    RispondiElimina
  4. adoro questo brand, ha fatto tornare i miei pavimenti come nuovi!

    RispondiElimina