Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

martedì 16 luglio 2013

Alia

                          O c'è il bagno di casa o c'è Alia.


Alia è un pro­dot­to a sup­por­to della min­zio­ne fem­mi­ni­le che ti viene in soc­cor­so tutte le volte in cui, di fron­te a una toi­let­te in con­di­zio­ni di­sa­stro­se, stai per farti pren­de­re da un at­tac­co di pa­ni­co. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza spor­car­ti e senza en­tra­re in con­tat­to con germi e bat­te­ri: il car­ton­ci­no idro­re­pel­len­te im­pe­di­sce qual­sia­si fuo­riu­sci­ta e la forma a cono si adat­ta per­fet­ta­men­te al­l’a­na­to­mia del corpo.
Alia è ste­ri­liz­za­to e rac­chiu­so in un flow-pack si­gil­la­to che ga­ran­ti­sce la mas­si­ma igie­ne. È di­spo­ni­bi­le in una pra­ti­ca po­chet­te da bor­set­ta da 6 pz.
l'azienda mi ha fornito dei seguenti prodotti... 


E' proprio un ottimo prodotto, vi consiglio di visitare il loro sito http://www.finalmentealia.it/index.php?lingua=it  
o la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/FinalmenteAlia     

5 commenti:

  1. per me è il massimo, andare in bagno fuori casa per me è tabù

    RispondiElimina
  2. comodissimo per chi viaggia ,io purtroppo sono sempre in casa ....

    RispondiElimina
  3. L'idea di Alia è stata veramente unica e geniale!
    I bagni sono sempre un problema quando ci si trova fuori casa!

    RispondiElimina
  4. è un'idea geniale! Ci sono dei bagni pubblici che sembrano fogne, era ora che qualcuno pensasse a noi...

    RispondiElimina
  5. che bella idea ;) nuova iscritta ti aspetto sul mio blog ;)

    RispondiElimina