Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

giovedì 4 luglio 2013

Ioolei - crema anticellulite

Ioolei - crema anticellulite





La linea Ioolei è formulata come cosmeceutico, in sintesi un cosmetico di qualità farmaceutica.
Ioolei è la risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità
e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.
I principi attivi contenuti nella linea Ioolei sono formulati con tecnologie innovative di principi attivi ad
elevata concentrazione che facilitano la penetrazione degli attivi attraverso la cute con risultati visibili in
circa 4 settimane di trattamento.
A chi è consigliato:
 Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce
 Donne che cercano un prodotto potente ed efficace
Azione cosmetica:
• Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati
• Coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita
• Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d’arancia
• Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
• Ha azione levigante
La linea Iolei è composta in modo da soddisfare le esigenze di tutte le donne che vogliono ridurre gli
inestetismi legati alla cellulite:
 Ioolei Anticellulite Trattamento Giorno - AZIONE RIMODELLANTE INTENSIVA DRENANTE 150 ml + 20ml
 Ioolei Anticellulite Trattamento Notte - AZIONE SNELLENTE INTENSIVA 150 ml + 20ml
 Ioolei anticellulite kit trattamento giorno e notte 150 ml + 150 ml – sinergia per potenziarne e
accelerarne gli effetti.
 Ioolei anticellulite pocket kit giorno e notte 20 ml + 20 ml – pratici e comodi formati da portare in
palestra o in viaggio


l'azienda è stata così gentile da fornirmi del kit giorno e notte 150 ml - 150 ml ...


Ioolei giorno e notte offrono un'azione completa e sinergica nel trattamento degli inestetismi della cellulite
con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.
L'utilizzo combinato delle formulazioni contenenti elevate concentrazioni di principi attivi* potenzia e
accelera l'efficacia nel ridurre gli accumuli adiposi e nell’attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo
la pelle più compatta e levigata. * Tra i principali componenti:
-Lpd slimming 1%: complesso liposomiale contenente un mix di attivi (laminaria, caffeina e hedera
helix) che favorisce la circolazione sanguigna, regola la permeabilità capillare e stimola la lipolisi.
- Iodoplasmina 5%: Favorisce il drenaggio e l’eliminazione delle tossine, stimola gli scambi e la
decongestione dei tessuti, interviene sul metabolismo lipidico.
- Xymeninic Acic 3%: aumenta la detossificazione cellulare intervenendo nel metabolismo del
glutatione (antiossidante) migliorando la texture della pelle e riducendo visibilmente l’effetto a buccia
d’arancia
-Lipol-maq 3%: neuropeptide ad azione lipolitica che attiva l’enzima HLS (ormone sensibile alla lipolisi),
e riduce lo stoccaggio dei grassi nel tessuto sottocutaneo.
-Lpd-escina 1% e Lpd Rusco 5%: grazie alla nanotecnologia applicata agiscono sul microcircolo
favorendo la permeabilità capillare con azione drenante che consente di ridurre gli accumuli di liquido
sottocutaneo caratteristici della cellulite.
- Innovative hydrating complex 0,5%: derivato dell’acido ialuronico, idrata profondamente la pelle
rendendola elastica e levigata e migliorandone il tono.
- Penetrante cutaneo 0,5%: facilita la penetrazione di tutti gli altri attivi attraverso la cute.
SENZA PARABENI - MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO - NICKEL TESTED SAFE (inferiore a 0,00001%).
 Modo d’uso:
Applicare il trattamento giorno al mattino con leggero massaggio fino ad avvenuto assorbimento ed il
trattamento notte la sera prima di andare a dormire, massaggiando fino a completo assorbimento con
movimenti dal basso verso l’alto, insistendo sulle zone interessate.
Utilizzare il prodotto per almeno 4 settimane.
 Note: All’interno della confezione in omaggio un guanto esfoliante ed uno sconto di €5 per
l’acquisto di uno dei prodotti della linea Ioolei (escluso Pocket kit)
 Codice: 8033509623359
 Prezzo: € 64,00
ecco il  loro sito e la loro pagina facebook ...

10 commenti:

  1. saranno ottime mi servirebbero vado a saperne di più sul sito

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre utilizzato somatoline..questa sinceramente non la conoscevo..dovrò testarla :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  3. Abbattiamo la cellulite in vista del bikini! Il marchio Ioolei sta emergendo grazie alla sua qualità, posso dire che è stata da me personalmente provata e i primi effetti si stanno vedendo!

    RispondiElimina
  4. vado a vedere il sito mi hai incuriosita con il tuo post

    RispondiElimina
  5. le creme per la cellulite mi piacciono un sacco..quando ne finisco una ne prendo un'altra, di marca diversa, mi piace provarle e vedere le differenze, sicuramente proverò anche queste!

    RispondiElimina
  6. prodotti validi ed afficaci! risultati visibili fin dalle prime applicazioni!

    RispondiElimina
  7. sembrano ottimi prodotti, non li conoscevo, grazie delle tue informazioni!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti mi servirebbero, un po' di cellulite ce l'ho anch'io!

    RispondiElimina
  9. Io sto provando questi prodotti e sono veramente efficaci, il guanto aiuta a distendere e massaggiare meglio la pelle.

    RispondiElimina