Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

sabato 20 luglio 2013

The Lost Scents

eccomi con un nuovo post per voi! oggi vi parlerò della ditta The Lost Scents, così gentile da inviarmi due saponette "mini size" ma carinissime e profumatissime.. :)
una alla rosa canina e l'altra alle mandorle...


Sapone di Rosa Canina da 130-150gr.

Sapone di Rosa Canina da 130-150gr.
Dolci memorie di una serata nel parco; tracce di fiori e frutti selvatici con gocce d'olio di Rosa Canina.
In questo sapone sono mescolate le fragranze di rosa canina, geranio, giasmino e frutti selvatici per offrirti un profumo elegantissimo. Gli ingredienti principali sono l'olio d'Oliva e di Cocco per idratare e ammorbidire la tua pelle. Gli altri oli usati in questa creazione sono: Palma, Macadamia, Semi di Girasole, Ricino e Rosa Canina.

**Dopo l'uso, appoggiare il sapone su un piano lontano dal flusso d'acqua, perché si asciughi correttamente.**

Ingredienti (INCI): Aqua,Cocos Nucifera Oil,Olea Europaea Oil,Sodium Hydroxide,  Elaeis Guineensis Oil, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Rosa Moschata  Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil,Ricinus Communis Seed Oil,Perfum ,Tocopherol,Pelargonium Graveolens Flower Oil, Linalool, Limonene, Geraniol,Citronellol.
Ingredienti (in Italiano): Acqua, Olio di Cocco, Olio d'Oliva, Soda Caustica, Olio di Palma, Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Olio di Ricino, Olio di Rosa Canina, Olio Essenziale di Geranio, Aroma (Rosa Canina, Giasmino, Frutti selvatici), Vitamina E.

Sapone di Mandorle

Sapone di Mandorle da 130-150gr.
Volo avventuroso sopra un deserto infinito sulla tua mongolfiera, scoprendo la cultura e i misteri di un luogo magico; tracce di dolcetti alle mandorle e gocce d'Olio di Mandorle Dolci.
In questo saponesono mescolate le fragranze di Mandorle, Miele, Arancia e Chiodo di garofano per offrirti un profumo sensuale. Gli ingredienti principali sono l'olio d'Oliva e di Cocco per idratare e ammorbidire la tua pelle. Gli altri oli usati in questa creazione sono: Palma, Macadamia, Semi di Girasole, Ricino e Mandorle Dolci.

**Dopo l'uso, appoggiare il sapone su un piano lontano dal flusso d'acqua, perché si asciughi correttamente.**

Ingredienti (INCI): Aqua,Cocos Nucifera Oi,Olea Europaea Oil,Sodium Hydroxide,  Elaeis Guineensis Oil, Macadamia Integrifolia Seed Oil,Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Helianthus Annuus Seed Oil,Ricinus Communis Seed Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Eugenia Caroyphyllus Leaf Oil, Parfum,Tocopherol, Citral, Limonene, Geraniol, Linalool, Eugenol, Eugenyl Acetate.
Ingredienti (in Italiano): Acqua, Olio di Cocco, Olio d'Oliva, Soda Caustica, Olio di Palma, Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Olio di Ricino, Olio di Mandorle Dolci, Aroma di Mandorle, Aroma di Miele, Olio essenziale d'Arancia, Olio essenciale di Chiodo di garofano, Vitamina E.
visitate il loro sito o la loro pagina facebook ... 
a presto... 

8 commenti:

  1. che sensazione di profumata freschezza.

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il sapone alle mandorle...

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono le saponette profumate, queste non le conoscevo .

    RispondiElimina
  5. io adoro quello alla rosa ,ha un profumo buonissimo

    RispondiElimina
  6. mi piace l'idea di provare sempre saponi nuovi :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  7. che carino, anche io volevo provare questo sito!


    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi e profumatissimi questi saponi!
    Se passi da me http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/09/secondo-liebster-blog-awards-per-il-mio.html c'è un premio per te, spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina