Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

martedì 9 luglio 2013

Tommee tippee

Tomme Tippee

oggi vi parlo dei prodotti per neonato della ditta Tommee Tippee ... la mia opinione??? Sono favolosissimi... super... :D
 l'azienda mi ha fornito dei seguenti prodotti: 


 un biberon tommee tippee 0-3 mesi.. 


un ciuccio tomme tippee 0-3 mesi..



Adatti per mia nipote di circa un mese e mezzo.. glieli ho subito regalati ... e sono favolosi.. mia nipote non prendeva nessun tipo di ciuccio.. li sputava tutti.. invece questo di tommee tippee l'ha preso subito e senza difficoltà.. strepitosi.. 
 La gamma esclusiva e brevettata di succhietti è stata creata con esperti della dentizione. La tettarella del succhietto è specificatamente studiata per espandersi delicatamente sul palato per sostenere la forma naturale del palato e promuovere lo sviluppo sano e sicuro del cavo orale.
I biberon Closer to Nature® da 150 ml sono studiati anche per poppate più piccole preparate con il latte materno estratto. Grazie alla sua forma unica, il biberon può essere mantenuto più vicino al corpo, consentendo quindi al papà di tenere il bambino vicino a sé durante la poppata, cosa normalmente riservata alla mamma che allatta al seno. Con la sua esclusiva valvola anticolica, il cui funzionamento è effettivamente visibile, il biberon Closer to Nature® è l'elemento centrale di un intero sistema di supporto dell'allattamento materno che comprende anche tiralatte, sterilizzatori e accessori espressamente creati per aiutarti a combinare l'allattamento al seno con il biberon.

altri prodotti:

Succhietti C-air 0-3m



 Che facilitano la respirazione del neonato.. 
e tanti altri prodotti per accompagnare la crescita del bambino in ogni sua esigenza...

Ecco il loro sito e la loro pagina facebook

4 commenti:

  1. Non ho figli ma terrò presente la tua recensione se in futuro dovesse servirmi :)

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo post!!! Ottime informazioni anche se per il momento...non mi servono ma terrò in considerazione i tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  3. Sono davvero ottimi questi prodotti e molto apprezzati dai bimbi.

    RispondiElimina
  4. che belli fanno tenerezza :) per me ancora non è tempo darò un occhiata al sito per mio nipote :)

    RispondiElimina