Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

sabato 18 ottobre 2014

Poesia - Sonetto

"Scocca la freccia e non ci pensare"













Visione mistica il bel pianeta
rosso fuoco muta le mie guance,
il dio della guerra silenzioso agisce
ma il suo pensiero com'era ora sparisce.

Le mie labbra con una rosa sfiora
non può peccare senza odiare Amore,
il tocco di Venere non può ignorare
fioco sorriso e nei suoi occhi un lampo.

Sento il tuono e nel suo cuore rimpianto
stretta al petto rimbomba il cuore
chiude gli occhi immaginando amore.

"Scocca la freccia e non ci pensare"
un muto grido passa per i nostri occhi
il vento è spezzato e il silenzio è calato.

                                                Nenè

Nessun commento:

Posta un commento