Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

mercoledì 15 luglio 2015

sorgente natura - detergente delicato mani e corpo

Risultati immagini per sorgente natura

Salve a tutti! :)
Oggi voglio parlarvi del detergente mani e corpo green natural che potete acquistare sul sito di  sorgente natura al prezzo di 4.90 euro, spedizione immediata. Il detergente di cui vi parlo è alla menta e arancio, una profumazione delicata che a contatto con la pelle la rende leggermente profumata. il detergente lascia la pelle morbida e vellutata. 
 

Green Natural Detergente Delicato Mani e Corpo alla menta e arancio.Con componenti delicati, questo sapone liquido Green Natural, oltre a detergere la pelle la lascia morbida e vellutata. Non contiene profumi in sintesi, coloranti, LES e SLES quindi è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella delicata e sensibile. Non avendo ingredienti aggressivi, è ideale anche per la pelle dei bambini.Si presenta in una confezione bianca con il dosatore tipico dei detergenti per le mani. Il sapone è in gel trasparente (leggermente tendente al miele) e il suo profumo è un mix tra l'agrumato e il mentolato. A contatto con l'acqua fa poca schiuma. Dopo il suo utilizzo le mie mani sono, oltre che morbide, anche molto pulite e lisce e leggermente profumate Trattandosi di prodotti eco-biologici formulati con estretti vegetali da agricoltura biologica, oltre a rispettare la pelle, rispetta la persona e l'ambiente, per questo lo preferisco ai saponi normalmente presenti nella gdo. Amo l'idea di acquisti responsabili ed ecologici.

Io lo adoro e spero che anche voi possiate provarlo, se lo avete già provato ditemi cosa ne pensate e lasciate un commento qui sotto il post! ;) un bacione al prossimo post..

1 commento:

  1. Davvero ottimi e bio i prodotti Sorgente Natura, hanno un'ottima qualitá.

    RispondiElimina