Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

sabato 12 settembre 2015

Just Cosmetics Deutschland - makeup

Cosmetici della Just Cosmetics Deutschland 

Salve a tutte fanciulle! ;) oggi vi parlo della azienda Just Cosmetics Deutschland e dei prodotti che ho avuto il piacere di testare. 
Good morning girls! Today i want to talk you about the Just Cosmetics Deutschland' products that i had the pleasure to prove. 

Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha spedito, inseriti dentro un comodissimo e semplice beauty nero marcato Just cosmetics. All'interno ho trovato: (vi elenco i prodotti in ordine di foto da sinistra a destra)

These are the products that the company sent me, inserted in a very comfortable and simple beauty black marked Just cosmetics. Inside I found: (we list the products in order of photos from left to right)
  • COLORazzi nail polish - 050 be funny
  • GELicious nail polish  - 050 be a princess 
  • Check & glow blusher - 060 cinnamon
  • Silk & satin eye color - 040 catgroove
  • Eyedorable mascara LENGTHENING & DEFINING - 010 all black
  • Intense finish lipstick - 040 chachacha 
Con questi prodotti ho già realizzato vari make-up che vi ho anche mostrato sulla mia pagina facebook, e continuerò a realizzarne di nuovi perchè mi sono trovata bene. Adoro in assoluto lo smalto "be a princess" durata media 3/4 giorni, nonostante io lavi piatti e pulisca la casa. Amo anche il mascara, che separa le ciglia uno ad una allungandole e definendole. 
Era la prima volta  che utilizzavo un blush di questo coloro e di una tonalità fredda, ma l'effetto che ha avuto sul mio viso è stato stupendo e lo uso quasi ogni volta che mi trucco, infatti ho abbandonato il mio vecchio blush dai toni pesca per sostituirlo con questo. 
L'ombretto è di un bel color marrone, l'ho utilizzato solo per la piega dell'occhio, per definire lo sguardo ma presto voglio realizzare un make-up utilizzando solamente questo colore su tutta la palpebra mobile. 
Il rossetto mi dona anche ma non sono abituata ad indossare questa colorazione sulle labbra, infatti ho impiegato più tempo ad apprezzarlo, non è stato amore a prima vista diciamo.. hihihi xD 
Ma ha una texture fantastica e si stende facilmente sulle labbra durando per tutta la mattinata fino a metà pomeriggio. 
Ecco i mio trucchi nude realizzati con questi prodotti:

With these products I have already made several make-up that I have even shown on my facebook page, and I will keep creating new ones because I was fine. I love absolute enamel "be a princess" mean duration 4/3 days, although I wash dishes and clean the house. I also love the mascara, separating the lashes one by a lengthening and defining them.
It was the first time I'd used a blush of this people and a cool color scheme, but the effect it has had on my face was amazing and I use it almost every time I make, in fact I left my old blush tones fishing to replace it with this.
The eye shadow is a nice brown color, I only used the crease of the eye, to define the look but soon I want to make a make-up using only this color on the entire eyelid.
The lipstick gives me too but I'm not used to wearing this color on the lips, in fact it took me more time to appreciate it, it was not love at first sight say hihihi .. xD
But it has a great texture and is easy to apply on the lips lasting all morning until mid-afternoon.
Here are my tricks nude made with these products:


  

Che dire sono prodotti unici e apprezzabili .. :) 
potete acquistarli cliccando qui
visitare la loro pagina facebook
visitare la mia pagina facebook per altri makeup ;)
 a presto con un altra review :D

Who say they are unique and valuable .. :)
you can buy them here
visit their facebook page
visit my facebook page for other makeup;)
  soon with another review: D

1 commento:

  1. Adoro questi prodotti! Davvero ottimi e il tuo make up é davvero carino!

    RispondiElimina