Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

sabato 19 settembre 2015

SapigenK

Salve a tutti! :) Oggi vi parlo del detergente intimo SapigenK ad azione lenitiva agli estratti di cappero e aloe vera, ph 5.5 . 
L'efficacia di questo prodotto è dato dalla delicatezza dei principi naturali e da una forte azione antibatterica. 
Ideale per l'igiene intima di tutti i giorni, rispetta il ph fisiologico (pH 5.5) delle mucose e beneficia delle proprietà lenitive e anti-arrossanti del cappero e della malva, unite all'azione idratante ed emolliente del fico d'India e del lichene d'Islanda. 
Inoltre, grazie alla sua formula arricchita dagli oli essenziali di tea tree oil ed eucalipto, SapigenK aiuta ad alleviare la secchezza delle mucose e offre una piacevole sensazione di freschezza garantendo l'efficacia nella prevenzione da candidosi e altre infezioni batteriche vaginali. 

IMPORTANTE: Puro per natura, il prodotto è privo di Lauril Solfato di Sodio. 


Se volete acquistare i detergenti dell'azienda sapimed cliccate qui  

STORIA DELL'AZIENDA
Sapi Med nasce nel 1981 con il Dilatan, un presidio medicale che sposa la tecnica della dilatazione nella cura delle ragadi anali e trova largo consenso tra i chirurghi di tutto il mondo. Questo il trampolino di lancio che apre la strada a Sapi Med per diventare, prima in Italia e poi in diversi paesi del mondo, la realtà di riferimento nel settore della chirurgia colonproctologica.

Sono proprio gli anni Ottanta che vedono, sul territorio nazionale, un sostanziale cambiamento dell’approccio del medico alla proctologia, da sempre considerata una branca minore della chirurgia e una materia non degna dell’interesse riservato allo studio di altri organi fra cui retto e colon.
Sapi Med, considerata la leadership nel settore, ha contribuito fortemente all’evoluzione di questa disciplina impegnandosi nella ricerca di nuove soluzioni monouso tecnologicamente avanzate, avvalendosi della collaborazione di medici proctologi qualificati e ampliando e diversificando la linea dei propri prodotti.
Oggi il catalogo offre oltre 70 dispositivi medici monouso creati per rispondere alle necessità operative del medico proctologo e nel pieno rispetto delle esigenze del paziente.
La vasta gamma di anoscopi e rettoscopi con cui operare, ha reso inoltre possibile trattare gran parte dei pazienti affetti da patologie anorettali semplici e benigne in ambulatori dedicati decongestionando le sale operatorie.

La loro pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle novità della ricerca.
se volòete visionare la scheda tecnica del prodotto cliccate qui.
baci a presto 

Nessun commento:

Posta un commento