Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

martedì 26 gennaio 2016

Infinity Pro - braccialetto agli ioni attivi

Salve fanciulle, e fanciulli.. oggi vi parlo di un'azienda, e dei prodotti della medesima, inglese, Infinity Pro. 

Risultati immagini per infinity pro braccialetto immagini

E' stata fondata nel 2009 a Paignton ed è specializzata nella produzioni di oggetti per la salvaguardia del benessere delle persone. realizza braccialetti agli ioni attivi, disponibili in diversi formati, che aiutano a combattere lo stress e la stanchezza. 
Gli ioni sono degli atomi che hanno perso o acquisito carica elettrica. Quelli che acquisiscono carica elettrica sono detti ioni negativi, quelli che, invece, hanno perso tale carica sono detti ioni positivi.
Gli ioni negativi sono molecole inodore, insapore, e invisibili che una volta che raggiungono la nostra circolazione sanguigna producono delle reazioni biochimiche che aumentano i livelli di serotonina chimica, contribuendo così ad alleviare la depressione, lo stress e ad aumentare la nostra energia ed euforia durante il giorno.
Pare, inoltre, che una giusta quantità di ioni negativi nell’aria la renda più vitale e più frizzante. Gli ioni negativi, dunque, influiscono sul nostro sistema nervoso con effetto rilassante e, inoltre:
facilitano l’acquisizione nei polmoni dell’ossigeno contenuto nell’aria;
favoriscono lo svolgimento delle funzione dell’organismo migliorano le difese immunitarie del nostro organismo;
svolgono un’azione benefica su tutto il sistema cardiovascolare, endocrino e nervoso.
Mentre gli ioni positivi provocano un aumento di tossine che vengono rilasciate dagli elettrodomestici casalinghi o dai telefoni durante il loro utilizzo o, ancora, da tutti i rifiuti industriali che si trovano intorno a noi. Per contrastare queste tossine, sono utili gli ioni negativi, che riequilibrano l’ambiente, facilitano la circolazione del sangue e aumentano la temperatura del corpo per migliorare il metabolismo. Gli ioni positivi, inoltre, influenzano negativamente il sistema nervoso, rendendoci tesi, stanchi e irritabili.
Cosa sono i braccialetti ionici?
Sono dei braccialetti  che emettono la più alta concentrazione di ioni negativi ,in media arrivano a 4000 ioni negativi al secondo, che indossati ci aiutano a salvaguardare il nostro corpo dai continui ioni positivi che ci circondano come computer, televisione e radiazioni emanate dai cellulari. Questi fantastici bracciali contengono Tormalina l'unico minerale che rilascia ioni negativi.
Indossando questo bracciale quindi contribuiremo al benessere sia fisico che mentale.

L'azienda è stata così gentile di fornirmi di un braccialetto color turchese, i risultati si vedono un uso costante ed intenso. 
ecco alcune foto mentre indosso in braccialetto


la loro pagina facebook la trovate cliccando a questo link:  https://www.facebook.com/infinityprobands

spero questo post vi sia stato d'aiuto.. alla prossima
P.S. se non siete iscritti al blog iscrivetevi :)
e vi lascio in link della mia pagina facebook per le prossime novità, cliccate qui! :D

Nessun commento:

Posta un commento