Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

sabato 5 marzo 2016

Action Camera Tec.Bean 14 MP e 2"

Salve fanciulle, come state? Oggi sul blog cambiamo tema e parliamo della Action Camera, che in qwuesti ultimi anni va tanto di moda fra gli sportivi e gli appassionati di viaggi e fotografia.
L'action camera che ho io è la TEC.BEAN 14 MP e 2", SPORTS extral HD Camera. 

Vediamo un pò nel dettaglio ... :D
Bellissima action camera tec.bean, da 2 pollici facile e veloce da usare.
estral hd camera da 14 MP.waterproof fino a 30 m di profondità, due batterie in donazione con la camera e wifi control.Questo sono solo alcune delle funzioni di questa action camera fantastica. Il pacco è arrivato ben confezionato e in pochissimo tempo.La confezione è completata dai vari accessori della cam.COSA CONTIENE LA CONFEZIONE:- LA ACTION CAM- IL CONTENITORE IMPERMEABILE- SUPPORTO PER IL CONTENITORE IMPERMEABILE- SUPPORTO PER IL CASCO- FASCETTE PER IL FISSAGGIO- ADESIVI 3M- SECONDA BATTERIA- CAVO DATI USB, MICRO USB- SUPPORTO MULTIFUNZIONE CON CORNICE- STAFFA PER BICICLETTA-MANUALE D'USO
Aprendo la confezione troviamo la action camera n ella sua custodia impermeabile con uno dei supporti già fissati.Con i suoi 14 megapixel e i suoi 170° di visuale si possono immortalare i paesaggi più belli e improbabili, comoda da portale in viaggio e a mare, può arivare fino a 30 metri di profondità.Io non sono una che pratica sport quindi utilizzerò la mia action camera nei miei viaggi grazie al supporto da poter attaccare ai vestiti. Uno dei vari accessori è una molletta pratica per essere fissata tra i vestiti di chi viaggia. Vi sono anche le fascette per poter fissare la cam al polso.Grazie alla funzione Wi-Fi è possibile trasferire i file su smartphone con sistema operativo Android o iOS semplicemente scaricando l'app dedicata. VEDIAMO UN PO' COME FARE:PER DISPOSITIVI ANDROID: Basta semplicemente cercare e installare da Google Play l'app YOUMERA.PER DISPOSITIVI IOS: Basta semplicemente cercare e installare dall'app store l'app FINALCAM.Dopodiché dopo aver fatto il primo passaggio, accendiamo l'action cam e premiamo il tasto WIFI, viene visualizzata l'icona WIFI e la rete EX5000WiFi diventa disponibile. Abilitiamo il WIFI sullo smartphone, e cerchiamo la rete wifi EX5000WiFi e stabiliamo una connessione immettendo la password iniziale 12345678. A questo punto facciamo partire il software "youmera o finalcam" così le immagini registrate dalla videocamera vengono visualizzate in tempo reale sullo smartphone. La password è possibile cambiarla accedendo al menu delle impostazioni wifi.Per passare dalla modalità di registrazione a quella fotografica, basta premere il pulsante di accensione si accederà al menù delle funzioni. Se sullo schermo vediamo il simbolo di una telecamera verde siamo in modalità registrazione, se invece vediamo un bollino rosso con all'interno una macchina fotografica disegnata, allora, siamo in modalità foto.È anche possibile scegliere la registrazione in loop della durata di 3, 5 o 10 minuti e la modalità di acquisizione con timer singolo o da 2, 5, 10 secondi oppure la modalità di sequenza immagine.Prodotto bellissimo che consiglio a chiunque sia appassionato di sport foto e per chi vuole immortalare momenti indimenticabili.



                 





Link utili:
 dove acquistare l'action camera? qui: http://www.amazon.it/gp/product/B0185FAHSQ?ref_=cm_rdp_product su amazon, prezzo conveniente e pratico sito da dove acquistare fantastici prodotti. 
link della mia pagina facebook :https://www.facebook.com/Makeupco-1707706412787124/?fref=ts

Spero la mia recensione vi sia utile, per altre info o novità seguite la mia pagina facebook :D
Baci a prestoo :)

1 commento:

  1. Wow deve essere davvero bella! Vado a vedere la vetrina su Amazon.

    RispondiElimina