Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

mercoledì 27 aprile 2016

Senti il piano? Guida i nostri cuori





Il silenzio della tua voce

Colpisce i silenzi della mia mente,

i tuoi occhi nei miei, loro già sanno

ciò che noi ancora non diciamo.

Senti il suono della vita?

Chiudi gli occhi e ascolta la notte

Quelle note lontane cullano i nostri passi.

Fili invisibili guidano le nostre emozioni.

Sento il respiro del mondo.

Seguo il richiamo del silenzio

Dice più delle parole

Le note del piano ci cullano

Senti il richiamo?

Il fruscio delle ali di una farfalla

Sfiora i petali di un bocciolo

Ho incatenato quel momento

nel rullino di una vita.

Suona il piano, lo senti?

Della vita le note nella notte,

la carezza delle corde, il soffio di vita.

Occhi contro occhi

Mano nella mano

Mi guidi nel cammino

Senti il piano, segna il percorso

La guida dei nostri cuori.


©copyrightScuderiNunziataM.A. 

Nessun commento:

Posta un commento