Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

domenica 15 maggio 2016

JANEKE 1830 - hair brush made in Italy

Salve a tutte fanciulle.. *.* oggi vi parlo di un'azienda italiana, la JANEKE 1830 spazzole made in Italy dal 1830.
Slogan dell'azienda è " Janeke, il partner ideale della bellezza"


LA STORIA DELL'AZIENDA

A 180 anni dalla sua fondazione l’evoluzione del gruppo Jäneke lo rende leader nel settore accessorio della cosmesi ad ampio raggio.
Innovazione e tecnologia per rispondere alle continue richieste del mercato passando da materiali storici ed affascinanti ispirati alla tradizione, corno, celluloide e galatite, a materie plastiche stampate ad iniezione. Abbiamo messo al centro della nostra mission artigianalità e creatività, proponendo i nostri prodotti made in Italy, rigorosamente fatti a mano, puntando sul alto design e su materiali di qualità sempre più elevata. In questi ultimi anni, il passaggio da un mercato interno ben consolidato ad un mercato estero in crescita.


Janeke propone l'artigianalità e la creatività, oltre alla grandissima qualità. 
Le spazzole sono uniche nel loro genere e favolose. 
Oggi in particolare voglio parlarvi dello specchietto da mettere in borsa di cui mi hanno omaggiato.
 Specchietto 82402 colorato, tutto prodotto in azienda, lo specchio e la lente d'ingrandimento si differenziano dalle altre produzioni in commercio perché non ingrigiscono il colore della pelle e non deformano il viso.
Il colore che ho io è fucsia, si apre con un bottoncino ed ha una lente normale ed una di ingrandimento che non deforma il viso e non ingrigisce la pelle. Io lo porto facilmente in borsetta e al momento occorrente lo tiro fuori per usarlo. 

    Comodo e maneggevole


  

 





 Ed incredibilmente 

"FASHION" 








vi lascio alcuni link utili :D
sito azienda  ----------------------------- >  PREMI QUI 
pagina facebook dell'azienda ---------->  PREMI QUI
mia pagina facebbok --------------------> PREMI QUI
Mio account instagram -----------------> PREMI QUI 
mio canale youtube (nel quale ho già caricato un video e presto ci sarà anche il video delle collaborazioni, nel quale vi parlerà anche degli altri prodotti janeke) 
------> PREMI QUI



spero il post vi sia utile, un bacio e alla prossima review ^.^

Nessun commento:

Posta un commento