Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

domenica 22 maggio 2016

Janeke 1830 - Superbrush sp226

Salve fanciulle, oggi consueto appuntamento nel blog con un nuovo post riguardo ad un prodotto a dir poco favoloso. Oggi vi parlo di una spazzola "salva capelli". Dico bene salva capelli, appunto perchè la spazzola di cui vi parlo oggi fa in modo che, con le sue forature, il calore del phon si distribuisca omogeneamente sui nostri capelli facendo si che non si brucino e vengano rovinati dal calore.
Sto parlando del nuovo gioiello in casa Giorgio Janeke SRL, Beauty design since 1830 hand made, un'azienda che produce accessori , only made in Italy, per capelli e per la bellezza di ogni donna, la spazzola Superbrush sp226.

Con la speciale spazzola per capelli Superbrush sp226 la messa in piega sarà ultra facile e veloce, anche con i più ribelli e ostinati.
La spazzole è accquistabile sul loro shop online, e per un carto quantitativo d'ordine potete personalizzare la vostra spazzola, riguardo a colore ed anche posizionamento del logo sul manico.
La base pneumatica della spazzola è infatti costituita da un fondo definito da una particolare foratura ad alveare brevettata. L'aria calda del phon è così distribuita in modo uniforme sulla chioma, senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi passaggi, senza seccarsi e rovinarsi.


               La mia spazzola è interamente binaca, ma ci sono tantissimi altri colori, e potete aanche combinare due colori, uno per il manico (la struttura) e l'altro per la parte dei denti della spazzola.
                                                           

                                               


La spazzola, cime tutti gli altri accessori,  è ottima e di qualità eccellente, sono rimasta soddisfatta al massimo della collaborazione con l'azienda, in allegato vi lascio i link utili e non perdete le prossime review sui prodotti Janeke! :*
Pagina facebbok Janeke clicca qui 
Mia pagina facebook clicca qui 
Sho online clicca qui
Sito Janeke1830  clicca qui
Link dove acquistare la spazzola superbrush sp226 clicca qui
Post precedente sui prodotti Janeke clicca qui



Alla prossima review baciiii

Nessun commento:

Posta un commento