Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

giovedì 9 giugno 2016

Momenti di solitudine








Ed in quei momenti in cui la mente umana vaga
ininterrottamente
che l'animo dell'uomo si perde in quei confini 
fantasiosi e reali che lo circondano.



Ed in quei momenti  il solo appiglio manca 
è lì solo e scivoloso che non da speranza. 
Vola la fantasia umana, immaginando il surreale
si ferma, si gira, vaga senza meta.



E mai spera che si trovi
se eterna astrattezza vuol avere. 






2 commenti: