Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

mercoledì 1 giugno 2016

Spazzola ovale cromo - Janeke 1830

Salve fanciulle e perdonate la mia assenza durante il week-end con il post fisso su Janeke 1830 ^.^
Mi farò perdonare prometto... hihihi ..
Oggi continuiamo a parlare di Janeke hairbrushes from 1830 made in Italy.
link dell'azienda ------> clicca qui 
Shop online -----> clicca qui 

Oggi vi mostro una spazzola super confortevole, pratica ed elegante, sto parlando della spazzola ovale cromo piccola , pratica da poter mettere nel beautycase della Janake per poterla portare con noi.
Potete acquistarla nel loro shop online cliccando qui.
                                                          

                                                         



Questa è la spazzola, piccola e pratica. Una spazzola con packaging fantastico, che io adoro follemente a specchio, con il marchio dell'azienda nel manico. 
La pecca del packaging a specchio è che rimangono le ditate sopra man mano che la si usa. 
I denti della spazzola sono morbidi, non fanno male al cuoio capelluto, possiamo dire che coccolano i capelli spazzolandoli. 

Storia dell'azienda 

A 180 anni dalla sua fondazione l’evoluzione del gruppo Jäneke lo rende leader nel settore accessorio della cosmesi ad ampio raggio.
Innovazione e tecnologia per rispondere alle continue richieste del mercato passando da materiali storici ed affascinanti ispirati alla tradizione, corno, celluloide e galatite, a materie plastiche stampate ad iniezione. Abbiamo messo al centro della nostra mission artigianalità e creatività, proponendo i nostri prodotti made in Italy, rigorosamente fatti a mano, puntando sul alto design e su materiali di qualità sempre più elevata. In questi ultimi anni, il passaggio da un mercato interno ben consolidato ad un mercato estero in crescita. 


Considero la Janeke un marchio elegante e ottimo, spazzole e accessori made in Italy e handmade. 
Ottimo come regalo, ma anche come autoregalo. Che aspettate allora a correre in qualche shop o ad acquistare dallo shop online? 

Vi lascio alcuni link utili:

Pagina facebook Janeke1830 ----> clliccate qui 
Shop online Janeke -----> clicca qui

Mia pagina facebook ----> cliccate qui 
mio instagram ----> clicca qui 
Seguitemi su snapchat , mio snapcode @NancyMakeup&Co

A presto e rimanete aggiornate per prossime news :* baciii 

Nessun commento:

Posta un commento