Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

domenica 10 luglio 2016

Janeke 1830 - osare o non osare? questo è il dilemma

Salve fanciulle, oggi continuiamo a parlare di Janeke 1830, un'azienda che produce spazzole e accessori vari per la bellezza, made in italy e fatti a mano secondo la tradizione. 
Oggi vi parlo di quattro prodotti, di cui già mi avete sentito parlare sui miei social, come snapchat (se non mi seguite correte a farlo @Makeupeco) su facebook ( cliccate mi piace per non perdere le ultime news) e su instagra ( clicca qui)

Oggi voglio parlarvi di questi prodotti





Iniziamo a parlare dello specchio, che a mio avviso e favoloso. Da un lato abbiamo lo specchio normale come ce l'abbiamo tutti nelle nostre case, dall'altro lato abbiamo la lente di ingrandimento che fa vedere ogni minuscolo dettaglio, spaventosooo :D
Lo specchio 80443 è stampato con un materiale plastico resistente agli urti; 
è dotato di un manico pieghevole in modo che si possa appoggiare e inclinare sul tavolo a proprio piacimento. Ha uno specchio piano e una lente d’ingrandimento di altissima qualità che non scuriscono e non deformano l’immagine.
Il diametro dello specchio è di mm 170


 

Io ce l'ho nella colorazione rossa, ma ci sono altre tonalità. 
lo trovare a questo link ---> clicca qui


Continuiamo con un altro accessorio molto chic e estroso, sto parlando del cerchietto di cui Janeke mi ha omaggiata.
Un cerchietto di raso nero con un fiocco laterale, certamente che non passa inosservato. 


  







Il cerchietto in raso è molto elegante, ma abbastanza estroso, ma dicono che bisogna osare no? :P 

                                                        



Gli ultimi due prodotti sono la spazzola termica bianca e il pettine "sanitized - linea attiva" , di questi ultimi accessori ve ne parlerò nel prossimo post ;) 
fatemi sapere che ne pensate dello specchio e del cerchietto, al prossimo post :D

LINK UTILI:

pagina facebook Janeke clicca qui
shop online clicca qui

I MIEI LINK 

pagina facebook clicca qui
instagram clicca qui
canale youtube (nel quale vi invito a lasciare commenti ed a iscrivervi) clicca qui

video diretta sulla mia pagina facebook nel quale mostro i prodotti janeke clicca qui (prima diretta e unboxing)

seguitemi su snapchat @Makeupeco

Baci alla prossima :*

Nessun commento:

Posta un commento