Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

domenica 10 luglio 2016

Mont Bleu - Lime per unghie ed altro ..

Salve fanciulle oggi vi parlo di un accessorio ultra glamour e fantastico che tutte noi vorremmo avere nel nostro beuaty, oppure semplicemente in bella vista sulla nostra postazione makeup da far vedere a tutte le nostre amiche. 
Sto parlando delle lime per unghie in vetro, mont bleu, prodotto di una lunga tradizione Boema. 






                                                             
   Chi è Mont Bleu?

Mont Bleu è un produttore di lime per unghie in vetro boemo e un Laboratorio di Design che realizza bijoux e decora con CRISTALLI SWAROVSKI® prodotti di bellezza e regali.

Mont Bleu cerca di garantire la massima serietà e qualità, ed a mio avviso ci riesce brillantemente, i loro punti vendita online ( vi lascio i cari link a fine post) sono sia in Italiano, portoghese, spagnolo, francese, inglese e tedesco. 

Che prodotti vende Mont Bleu?

lime per unghie in vetro, kit per manicure, prodotti vari di bellezza (specchietti compatti, spazzole ect..) vari gadjet-regali e bijoux




"...BUONA MANIFATTURA VECCHIO STILE, TRADIZIONE BOEMA, MATERIALI DI PRIMA QUALITÁ E UN DESIGN MODERNO UNITI PER CREARE UNA LIMA PER UNGHIE IN VETRO CHE TI DIVERTIRAI AD USARE – MONT BLEU
La nostra passione per i prodotti migliori ci ha portato a creare la MIGLIORE lima per unghie in vetro sul mercato, ma anche a trovare e offrire i MIGLIORI prodotti di bellezza dalle aziende che pensiamo tu possa apprezzare quanto noi.
Se stai cercando di farti le sopracciglia, spazzolarti i capelli, truccarti guardandoti in uno specchietto tascabile o tagliarti le unghie. Oltre a essere dei prodotti grandiosi, la maggior parte di essi sono stati amabilmente decorati a mano da noi con SWAROVSKI® ELEMENTS – dando a ogni prodotto una qualità e un’unicità che adorerai...."  

Sono queste le parole con cui Mont Bleu si presente sull'e-shop online ai suoi clienti.
L'azienda mi ha fornito di due lime per unghie in vetro che io ho amato non appeno ho scartato il pacchetto che le conteneva. 
https://www.limeperunghie-regali.it/set-di-limette-per-unghie-in-vetro/2119-set-di-2-lime-per-unghie-in-vetro-decorata-a-mano-con-elementi-swarovski.htmlLe lime in particolare fanno parte della sezione  "Set di 2 Lime per Unghie in Vetro Decorata a Mano con Elementi Swarovski WW-MS" 
Le trovate in questo link -----> cliccate qui 

Sono comode e pratiche oltre che chic e di lusso. grazie anche ai piccoli swarovskini neri e grigi. 
Sono fatte di vetro temperato con metodo ceco. Sono le lime in vetro "Waterfall White" di Mont Bleu. Sono forgiate le due lime usando il metodo tradizionale usato nella repubblica Ceca, sono fatte a mano e permettono di limare le unghie senza provare dolore. 

Il set che ho io è fantastico, ve lo consiglio, e vi consiglio di dare un'occhiata al sito, il quale adesso è anche in italiano.
Non solo lime, nel sito potete trovare tanti altri accessori utili e lussuosi, un'ottima idea come regalo per un'amica, ma anche come autoregalo.

ATTENZIONE: 
Sull'e-shop Mont Bleu se fate un qualsiasi ordine potete avere uno sconto del 20% grazie a questo post :D basta digitare nel carrello il codice BLOG 


LINK UTILI:

MONT BLEU 

sito web Mont Bleu per conoscere altri dettagli o avere informazioni clicca qui 
pagina facebook clicca qui
instagram clicca qui
twitter clicca qui
google+ clicca qui

I MIEI LINK 

pagina facebook clicca qui
instagram clicca qui
canale youtube (nel qua.e vi invito a iscrivervi e a lasciare commenti) clicca qui
seguitemi su snapchat @Makeupeco
Vi lascio anche il link di una diretta che ho fatto sulla pagina facebook in cui vi mostro le due lime per unghie clicca qui (min. 11.40)
Spero questa review si sia stata utile al prossimo post :D baciii :*



Nessun commento:

Posta un commento