Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

domenica 3 luglio 2016

Saal digital - Prodotti fotografici di alta qualità

Salve fanciulle, oggi vi voglio parlare di Saal Digital , un sito dove ho stampato un fotolibro e un poster.
E' un sito ottimo per comporre album fotografici o quant'altro, prodotti di ottima qualità e vasta scelta di formati  cartacei e grafici.

Come primo step sono andata sul sito di saal-digital.it ed ho scelto ogni info riguardanti l'album che volevo stampare, dopo ho scaricato un'app sul computer ed ho composto l'album con le foto, scegliendone il formato, la posizione  in ogni pagina, stickers da aggiungere e frame per i fogli.

Il servizio è stato super veloce e l'album è favoloso.

Il personale che mi ha contatta gentilissimo, infatti per email mi hanno chiesto se c'erano stati problemi o se avevo domande riguardo album o ordine.

Vi lascio qualche foto :)

                                       

la copertina posteriore dell'album, con questa fantasia che adoro :D





                                                      

 queste sono alcune pagine dell'album

           





 e la copertina

              

                     



Come potete vedere dalle foto io mi sono sbizzarrita a comporre il mio album, l'ho composto il pochissimo tempo, anche perchè i vari passaggi sono semplicissimi e l'app ti guida passo passo, e mi sono divertita un mondo a crearlo.


I prezzi non sono elevati, anzi convenienti per un album dei ricordi come l'ho fatto stampare io.. :D Quindi se dovete stampare foto, poster, comporre album o altro date un'occhiata al sito Saal-digital ..per nadare al sito clicca qui

Spero il mio post vi sia utile, per qualsiasi domanda lasciate un commento giù o mandatemi un messaggio privato sulla pagina facebook..
A presto con un altro post :)

Vi lascio qualche link utile: 

pagina facebook clicca qui
instagram clicca qui
canale youtube  clicca qui
pagina facebbok sall digital  clicca qui
 cercatemi su snapchat per non perdere gli ultimi arrivi e news :D @Makeupeco

baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento