Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

mercoledì 7 settembre 2016

ResChimica - sil hand



Buongiorno, oggi vi parlo di una azienda, Reschimica che si occupa di metodi di applicazione per la realizzazione di stampi in silicone. Questa azienda si é sviluppata con la produzione di gomme e prodotti siliconici. L’applicazione principale dei loro siliconi è la creazione di stampi per la duplicazione di modelli. I più importanti settori di utilizzo sono, le fonderie artistiche, la creazione di oggetti in cera, ceramica, l’oggettistica da regalo, il finto legno, il restauro architettonico, la pietra ricostruita, la tampografia ed il Modellismo.io oggi voglio parlarvi in particolare di un loro prodotto davvero ottimo, la Sil Hand.
Questa gomma siliconica é ideale per la realizzazione rapida di piccoli stampi, o trarre calchi di parti del corpo, direttamente a contatto con la pelle in quanto assolutamente atossica. É una gomma siliconica per addizione in pasta. Polimerizza velocemente a temperatura ambiente, previa miscelazione con apposito catalizzatore. Percentuale catalisi 1 a 1.
Ecco gli stampi che ho preparato per voi, innanzitutto vi faccio vedere un video dimostrativo:


Ho preso la stessa percentuale per ogni componente e ho mescolato velocemente, quando la Sil Hand diventa di un unico colore possiamo procedere a formare una palla, schiacciarla e inserire un oggetto. Io ho inserito i miei gessetti profumati, li ho pressati per bene, ho dato una ritoccatina alla superficie. Dopo dieci minuti giá la gomma era dura e gli stampi pronti.
Ed ecco il risultato:













Questa gomma é davvero ottima perché riprende tutti i minimi dettagli, e gli stampi vengono perfetti.
Ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità.

Ecco il link per avere maggiori informazioni:


Vi lascio anche i miei link utili

Pagina facebook https://www.facebook.com/NancyMakeupandCo/
instagram https://www.instagram.com/sweetphoto2/
snapchat @makeupeco
youtube https://www.youtube.com/channel/UCMTli_hA1IUhxVmeqXpEWFQ
iscrivetevi anche sul blog e sui miei social per non perdere tutte le novità ;)

Nessun commento:

Posta un commento